Moggi contro gli AllegriOut. Ovvero, contro quella campagna di odio e di antipatia di molti tifosi juventini contro Massimiliano Allegri. L’ex direttore generale della Juventus non ha dubbi: questo sentimento deve cessare.
Lo ha detto lui stesso nel corso di un’intervista su Radio Bianconera. Ecco le sue parole contro i tanti -mediatici e non- tifosi antiallegriani:
La Juventus sta reggendo il ritmo dell’Inter, se a febbraio sarà ancora lì potrà davvero dire la sua per lo scudetto. I tifosi della Juventus devono piantarla di prendersela con Allegri, devono smetterla. Qualcuno ha persino contestato il suo premio come miglior allenatore di novembre, pazzesco.
Effettivamente è difficile dar torto a Moggi. La Juventus, pur con una rosa inferiore rispetto a quella dell’Inter, sta reggendo colpo su colpo ai nerazzurri, tenendo aperto un campionato che, senza i bianconeri, sarebbe di fatto già chiuso a novembre/dicembre. A meno che non ci sia ancora qualcuno che crede alle chances scudetto di Milan o Napoli…