Stasera Monza e Juventus scenderanno in campo per la 14a giornata di Serie A. Andiamo a vedere le probabili formazioni delle due squadre, con le scelte di Massimiliano Allegri, soprattutto per ciò che concerne l’attacco, che dovrebbero essere abbastanza definite.
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, Mota; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Difesa confermata in casa Juve: Danilo ed Alex Sandro, come ha specificato il Mister in conferenza stampa, sono recuperati ma non ancora al 100%. Ecco perché i due brasiliani partiranno dalla panchina.
Centrocampo consolidato. Esterni con Cambiaso e Kostic, in mezzo terzetto composto da Locatelli (dovrebbe farcela), Rabiot (rientrante dopo la squalifica) e McKennie. E in attacco? Allegri dovrebbe andare a confermare la premiata ditta Vlahovic-Chiesa: il duo ha fatto molto bene contro l’Inter, e a meno di clamorose novità dovrebbero scendere in campo loro dal primo minuto.