Occhi puntati su Nicolussi Caviglia per stasera. La Juventus scenderà in campo all’U-Power Stadium contro il Monza, e Massimiliano Allegri potrebbe decidere di puntare nuovamente sul giovanissimo centrocampista. Dopo la titolarità contro l’Inter, il Mister ha potuto constatare le buone qualità del ragazzo: tanto che potrebbe meritarsi un’immediata conferma.
Nelle probabili formazioni che vi abbiamo presentato, Manuel Locatelli sembrerebbe ancora in vantaggio su Nicolussi. Questo perché l’ex Milan e Sassuolo sentirebbe meno dolore al costato e sembrerebbe in grado di scendere in campo da titolare. Ma il condizionale resta d’obbligo: il problema fisico non è stato ancora superato, motivo per il quale il classe 2000 di Aosta resta in preallarme.
Tutto invece abbastanza confermato per il resto della formazione. Difesa a tre davanti a Szczesny composta da Gatti, Rugani, Bremer, con a centrocampo Cambiaso e Kostic sugli esterni, McKennie e Rabiot in mezzo, con il dubbio Locatelli/Nicolussi Caviglia appunto. Davanti, confermata la coppia Vlahovic-Chiesa.