Dusan Vlahovic contro il Lille ha raggiunto Carlos Tevez nella classifica marcatori della Juventus, ecco la pagella del serbo…
La Juventus sta già pensando al derby contro il Torino del 9 novembre, ultima sfida prima della sosta delle nazionali. Thiago Motta dopo la stracittadina inizierà a preoccuparsi del Milan, avversario calendarizzato il 23 novembre. Nuovamente a San Siro dopo il 4-4 in rimonta contro l’Inter per poi giocare ininterrottamente fino alla sosta natalizia.
Nel frattempo però Thiago Motta ha pareggiato contro il Lille in Champions League, bianconeri in svantaggio per mano del solito Jonathan David ma poi Dusan Vlahovic col 9° goal stagionale ha rimesso tutto in parità. Con questa rete l’ex Fiorentina è arrivato a 50 marcature con la maglia della Vecchia Signora (37° in assoluto), raggiungendo nella classifica all-time Carlos Tevez e Riza Lushta.
La prestazione del centravanti di Thiago Motta
Pagella Lille-Juventus, Dusan Vlahovic raggiunge Carlos Tevez: i voti
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Moise Kean è un rimpianto? I numeri
Ecco i voti dei principali quotidiani:
- La Gazzetta dello Sport 6,5 – Il gol numero 50 con la Juve è un rigore calciato con freddezza. Prima un gran
tiro al volo e una bella palla per Koop. Poi esce per rifiatare. - Tuttosport 6,5 – Ci prova dal limite, attaccando la profondità e poi col sinistro a incrociare, ma il tiro attraversa tutta l’area e finisce fuori. Sbaglia il tempo del movimento quando Yildiz gli passa la palla e così il gol di Koopmeiners viene annullato per fuorigioco del serbo. Poi tenta di destro al volo, ma Chevalier respinge in angolo. Ci mette tanta buona volontà e viene premiato trasformando il rigore del pareggio.
- Corriere dello Sport 7 – Torna a sorridere in Champions: un diagonale a lato in avvio, una girata di destro che costringe Chevalier al miracolo e poi la freddezza sul rigore del pari.
- Corriere della Sera 7 – Non tanto ma di qualità. Una girata (di destro!) chiama al miracolo Chevalier e poi il rigore tirato con freddezza.