Nei play-off di Champions League la Juventus batte il PSV grazie alla rete di Samuel Mbangula, ecco tutti i voti dell’attaccante…
La Juventus nel prossimo turno di Serie A se la dovrà vedere contro l’Inter, bianconeri e nerazzurri scenderanno in campo domenica 16 febbraio alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. Thiago Motta e Simone Inzaghi, con obiettivi stagionali differenti, cercano però lo stesso risultato: la vittoria.
La Vecchia Signora si aggiudica gara 1 dei play-off di Champions League all’Allianz Stadium di Torino contro il PSV. L’eroe di giornata è Samuel Mbangula, il quale ha firmato la rete del definitivo 2-1 bianconero al minuto 82. Il ritorno si giocherà in Olanda con lo stadio di casa che sarà una bolgia per provare a spingere la squadra di Eindhoven.
I voti per l’attaccante juventino
Pagelle Juventus-PSV, Samuel Mbangula conquista un pezzo di Champions League. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, parla l’agente di Cambiaso: era del Manchester City ma poi…
Ecco i voti dei principali quotidiani nazionali per Samuel Mbangula:
- La Gazzetta dello Sport 6,5 Il voto è per il goal, pesantissimo, che regala il primo round alla Signora, perché il resto è da brividi. Però è opportunista e al posto giusto nel momento giusto.
- Tuttosport 7,5 Entra subito in partita con un tiro al volo, poi firma la rete della vittoria con freddezza.
- Corriere dello Sport 7 Due palloni, un goal sfiorato e una fatto. Prima gioia in Champions.
- Corriere della Sera 7 Meglio di un forno a microonde tra un tiro salvato dalla zuccata di un difensore e la ribattuta da predatore che vale il goal vittoria.