Juventus, al memorial ”Niccolò Galli”, Maurizio Sarri ha detto la sua su Max Allegri e sul club bianconero. Le sue parole.
In occasione del 22esimo Memorial ”Niccolò Galli”, l’ex allenatore di Lazio e Juventus, Maurizio Sarri, ha voluto dire la sua sulla situazione di Massimiliano Allegri e sulla vittoria bianconera della Coppa Italia.
L’ex allenatore biancoceleste ha voluto spezzare una mezza lancia a favore del tecnico livornese. Ritiene che non è sempre facile giudicare una posizione quando non ci si trova dentro, anche per questo è complicato affibiare le colpe. Le sue parole:
È complicato giudicare dall’esterno. Bisogna vivere l’esperienza per poter capire veramente ciò che è successo, altrimenti è facile dare la colpa a qualcuno.
Sul trionfo in Coppa Italia, l’ex tecnico aggiunge che potrebbe non essere abbastanza per rendere positiva la stagione, soprattutto considerando il motto juventino.
Juventus, Sarri: Giuntoli? Un gran professionista
Panchina Juventus, Maurizio Sarri: Allegri? Così è difficile…
LEGGI ANCHE Juventus, contro il Bologna per Thiago Motta. Ecco quanto vale la vittoria
Parole al miele anche nei confronti dell’ex collega Cristiano Giuntoli, Maurizio lo ritiene attraente, coraggioso e bravo nel suo lavoro, avendoci lavorato insieme per 3 anni. Ci tiene quindi a ricordare quei momenti con grande affetto. le sue parole:
Cristiano è l’individuo adeguato: attraente, coraggioso, deciso, bravo nel suo lavoro. Lo ricorderò sempre con affetto come il mio collega con cui ho collaborato felicemente per tre anni.
Parole positive dunque, quelle pronunciate da Sarri nei confronti della situazione bianconera, che a breve potrebbe prendere una svolta decisiva, soprattutto per quanto riguarda la panchina.