Che i rapporti tra Paul Pogba e la Juventus si siano notevolmente raffreddati non è una novità. Dopo lo scandalo doping, la Signora non ha più toccato il tema Polpo, proteggendo invece Fagioli (giustamente) pubblicamente e nel privato. Ed ora l’ex Manchester United ha riservato una stoccata apparentemente banale, ma in realtà dal grande significato: la moglie del transalpino ha smesso di seguire l’account bianconero su Instagram.
Non è poco, se consideriamo che Paul aveva scelto proprio i social della compagna per farsi rivedere in pubblico dopo lo scandalo. E non si pu escludere, anzi a questo punto sembra probabile, che dietro la mossa della signora Pogba ci sia tutto il malcontento del numero 10 bianconero.
Ci si chiede però a questo punto dove siano le colpe di Madama. Dal ritorno di Paul a Torino ci si aspettava già molto di più da prima ma lui, tra infortuni e scelte conservative altamente discutibili, ha deluso tutti in casa Juve. Poi il caso doping: la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.