Paul Pogba non è molto in sintonia con la Juventus negli ultimi tempi. La squalifica per doping e le decisioni della società nei suoi confronti, probabilmente, hanno generato un clima teso tra le parti. Un fatto che Pogba vive a modo suo, probabilmente anche strafottente, se teniamo fede alle informazioni emerse da Tuttomercatoweb. Cosa fa il buon vecchio Paul, nel giorno della grande sfida scudetto tra Juventus e Inter? Preferisce guardare la Formula Uno.
Niente Stadium per il francese, e nemmeno Parigi o Miami, bensì Abu Dhami, per seguire l’ultimo Gran Premio. Un Pogba molto rilassato, da come è stato “osservato” sul posto. Ma sicuramente lontano dalla sua squadra, indipendentemente dall’impossibilità di scendere in campo.
Per il resto, è noto che Paul stia affrontando la squalifica con il massimo dell’attenzione possibile, anche nella tutela legale della situazione, con l’allestimento di una squadra che promette battaglia e che spera perfino di ottenere risultati inaspettati in termini di riduzione della pena.