Emergono ulteriori dettagli e anticipazioni sulla prossima prima maglia della Juventus, quella che Madama indosserà nella stagione 2023/24. Detto della terza divisa, vintage e spettacolare, la prima sarà destinata a spaccare la tifoseria. Secondo il giornalista Luca Fioretti, la maglia sarà con le righe larghe e spesse, due nere ai lati di una grande bianca centrale. Una divisa che ricorda per fattezze quella indossata da Cristiano Ronaldo nel suo primo anno alla Juventus.
Perché la tifoseria è destinata a spaccarsi? Perché sicuramente quelle strisce così larghe possono essere apprezzate come no. Sono molti i sostenitori della Vecchia Signora che vorrebbero un ritorno al passato in pianta stabile, con le righe bianconere pari e della stessa grandezza. Non così dunque, ma nemmeno così sottili come nell’anno della Serie B, per intenderci.
Vedremo se le anticipazioni saranno rispettate. Detto della prima, anche la seconda e la terza dovrebbero essere confermate: gialla per quella da trasferta, nera con la zembra rampante per l’ultima…