Ecco la probabile formazione di Milan e Juventus, Paulo Fonseca e Thiago Motta scenderanno in campo così: bianconeri con una sorpresa…
La Juventus dopo la sosta vuole ripartire al meglio, la sfida contro il Milan non sarà per niente facile. Sia perché si gioca nella casa del Diavolo, impianto dove per ora ha perso solo contro il Napoli (3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta), sia per le tante assenze in casa juventina. Dato incoraggiante invece quello relativo ai punti totalizzati in trasferta, Thiago Motta ha portato a casa 11 punti fuori da Torino (tanti quanti Inter, Fiorentina, Napoli e Bologna).
Thiago Motta vuole la vittoria, anche se rimanere imbattuto probabilmente non gli dispiacerebbe. Nessuno gioca per pareggiare ma, viste le tante assenza (7: Milik, Bremer, Cabal, Gonzalez, Adzic, Luiz e Vlahovic), il segno X a Milano non sarebbe un brutto risultato. Discorso diverso per il Diavolo che , proprio per le defezioni bianconere, giocherà con i favori del pronostico avendo invece la formazione tipo.
Il vice Vlahovic (per un giorno) è lui
PROBABILE FORMAZIONE Milan-Juventus, ecco chi ha scelto come centravanti Thiago Motta
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Cristiano Giuntoli vende Fagioli in Premier League
Ecco me dovrebbero scendere in campo le due squadre al Giuseppe Meazza il 23 novembre 2024 alle ore 18:00:
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leao; Morata. A disposizione: Sportiello, Torriani, Pavlovic, Gabbia, Calabria, Terracciano, Musah, Zeroli, Okafor, Chukwueze, Abraham, Jovic, Camarda. Allenatore: Fonseca.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Danilo, Rouhi, Fagioli, McKennie, Mbangula. Allenatore: Motta
Fonte immagine La Gazzetta dello Sport