Verso Roma-Juventus, durante la conferenza in vista di Roma-Juventus, Allegri da indicazioni sulla formazione, Yildiz e Alex Sandro out.
Indicazioni importanti in vista di quella che potrebbe essere la formazione titolare della Juve contro la Roma di Daniele De Rossi, nella gara prevista per domenica alle ore 20.45.
Il tecnico della Juve avvisa già di due assenze sicure per la partita, e saranno quelle di Alex Sandro e di Kenan Yildiz. Il primo non ha ancora recuperato, mentre il giovane classe 2005 è alle prese con una gastroenterite, che non lo ha fatto allenare e lo costringerà a non partire con la squadra per la gara:
Avremo due defezioni a Roma: Alex Sandro che non ha recuperato e l’altro è Yildiz che ha una gastroenterite, oggi non si allena e non partirà con noi.
Verso Roma-Juve, Yildiz e Alex Sandro out, ecco le possibili scelte di Allegri
PROBABILE FORMAZIONE – Roma-Juve, Yildiz e Alex Sandro out
LEGGI ANCHE Juventus, Massimiliano Allegri: Roma? Per loro ultimo treno Champions
A parte i due indisponibili, per la Juve dovrebbero essere tutti presenti. Max Allegri conferma la buona condizione dei due statunitensi, Weah e McKennie. Elogia poi anche la duttilità di Andrea Cambiaso, che può ricoprire diversi ruolo nel corso della stagione, da mezzala, esterno, oppure venire a giocare anche più accentrato.
Stanno bene anche le due punte Milik e Dusan Vlahovic. Il tecnico si ritiene, dunque, molto sereno riguardo alle scelte per il reparto avanzato, sia dall’inizio che a partita in corso:
Weah nell’ultimo periodo sta meglio, è più in fiducia e domani potrebbe giocare dall’inizio. Le punte stanno tutte bene, sono molto sereno: ho delle scelte davanti che anche a partita in corso possono essere determinanti.
Ecco la probabile formazione della Juve per la partita contro la Roma:
PROBABILE FORMAZIONE: Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa.