Il Derby d’Italia si avvicina. Juventus e Inter domenica sera, all’Allianz Stadium di Torino, si daranno battaglia in un match da sempre sentito, acceso e pieno di rivalità. Sfida “calda” anche per quanto riguarda la vetta della classifica, visto che bianconeri e nerazzurri occupano rispettivamente il secondo e il primo posto. La partita interesserà da vicino anche gli scommettitori: andiamo a dare un’occhiata alle quote proposte dai bookmakers. Per quest’ultimo nel match c’è una strafavorita: l’Inter.
Come riportato da Tuttomercatoweb, per le agenzie di scommesse partono davanti i nerazzurri, anche perché hanno ottenuto cinque vittorie in altrettante trasferte. Il blitz della squadra di Inzaghi è quotato intorno ai 2,20. Nella passata stagione però gli uomini di Allegri a Torino non hanno mai perso contro i rivali. Il successo della Juve viene dato al 3,36, il pari a 3,15.
Rispetto ai possibili marcatori, Lautaro il meno quotato a 2,75, Thuram a 3,50. Sponda bianconera: un gol di Vlahovic verrebbe pagato 3,75 volte la posta, 4,50 per Chiesa e Kean