La Juventus non avrebbe intenzione di rinunciare ad Adrien Rabiot. Il centrocampista classe 1995 è in scadenza a giugno dopo aver prolungato il proprio contratto con Madama di un solo anno appena pochi mesi fa. I bianconeri vorrebbero raggiungere l’accordo per prolungare, nonostante le insidie provenienti da Inghilterra ed Arabia Saudita. Molto dipenderà dalla stagione della squadra di Allegri: il francese ha acconsentito ad un anno senza Champions League, ma difficilmente ne accetterebbe un altro. Serve in sostanza il quarto posto in campionato.
Massimiliano Allegri starebbe spingendo con la società per un colloquio immediato, o quantomeno già nelle prossime settimane. Questo perché dal primo gennaio l’ex PSG sarà libero di parlare con qualunque club e potrebbe anche lasciare Torino. Per questo motivo, Giuntoli ha in programma nuovi contatti da qui a Natale con il calciatore e la madre Veronique, che ne cura gli interessi.
Rabiot è diventato, contro ogni pronostico viste le difficoltà iniziali, un vero e proprio perno per il centrocampo della Signora; ed ora la Juve non ha nessuna intenzione di privarsene…