Roma-Juventus esalta la prestazione di Bremer, che ottiene anche un importante record in Europa: ecco quale
Se Roma-Juventus ha dato indicazioni contrastanti, non così ha fatto Gleison, che con la sua rete ha raggiunto un record di livello non solo per l’Italia ma per l’Europa. Un fatto che il club bianconero ha celebrato anche sui social, come riportato anche da Tuttomercatoweb.
Roma-Juventus, ecco il record di Bremer in Italia e in Europa
1️⃣3️⃣ gol di testa di Bremer ⚽️
Dal 2019/20 a oggi, nessun difensore come lui nei cinque principali campionato europei ✨ pic.twitter.com/WhMNojREzX
— JuventusFC (@juventusfc) May 5, 2024
Roma-Juventus, il record di Bremer (celebrato sui social): nessuno come lui in Europa
LEGGI ANCHE Roma-Juventus, la moviola Corsport: giusto non annullare il goal di Bremer, e su Weah…
Il “derby Champions” non è andato come ci aspettava, e la qualificazione è ancora una volta rimandata (sebbene manchi davvero pochissimo ormai). In ogni caso, la partita dell’Olimpico ha certificato un primato, per il difensore brasiliano. Che la Signora celebra sulla sua pagina ufficiale X/Twitter: per il difensore si è trattato della tredicesima rete di testa da quando è alla Juve, ovvero dal 2019-2020 fino ad oggi. La società non può non festeggiare il brasiliano scrivendo testuali parole: “13 goal di testa di Bremer. Dal 2019-2020 a oggi, nessun difensore come lui nei cinque principali campionati europei”.
Insomma, un vero record. Da goleador e anche da ariete di razza. Il che non può non lasciare un pizzico di amaro in bocca se, come sempre, Gleison dovesse partire in estate per andare in Premier League. Sarà molto difficile trovare un sostituto anche alla luce di questi interessanti numeri offensivi…