Tutti i consigliati al fantacalcio per Salernitana-Juventus, match che si giocherà domenica alle 18 all’Arechi: non solo Chiesa…
Dopo la goleada in Coppa Italia, Salernitana e Juventus si ritrovano anche in campionato. Andiamo quindi a vedere chi schierare al fantacalcio tra le fila bianconere.
Sì ovviamente a Szczesny, che tornerà tra i pali dopo la presenza in Coppa di Perin. In difesa Bremer è il migliore, seguito da Danilo: via libera ad entrambi i brasiliani. Piace meno Gatti, ma anche lui ci può stare. Cambiaso assolutamente sì, specie dopo la prova magistrale di ieri sera.
Salernitana-Juventus, fantacalcio: centrocampo e attacco della Signora
Salernitana-Juventus, fantacalcio: tutti i consigliati
LEGGI ANCHE Juventus-Salernitana, Rugani: “Perché non gioco? Me lo chiedo anch’io…”
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, l’annuncio di Giuntoli su Vlahovic
Capitolo centrocampo. Senza Locatelli giocherà Nicolussi Caviglia, ma ispira poco al fantacalcio. Meglio McKennie e soprattutto Rabiot. Kostic lontano parente di quello ammirato l’anno scorso: dategli una chance solo se non avete di meglio a centrocampo.
Infine, l’attacco. Con ogni probabilità Max Allegri punterà sul tandem Chiesa-Vlahovic, e i due ex viola sono da mettere entrambi, specialmente il 7. Ma occhio, per chi ce l’ha, a Kenan Yildiz: il ragazzo va schierato, anche partendo dalla panchina. Non è un bel momento per i fantallentori di Milik…