Non solo centrocampisti nella lista di Cristiano Giuntoli per il mercato di gennaio. La Juventus vuole infatti un’ala sinistra di velocità, in grado di saltare l’uomo e creare superiorità numerica. E l’identikit porta dritto a Jadon Sancho, in rotta aperta con il Manchester United. Poche ore fa, come riportato da Fabrizio Romano, la Signora ha richiesto espressamente informazioni sull’ex Borussia Dortmund ai Red Devils:
ULTIM’ORA: la Juventus ha chiesto informazioni sul potenziale prestito di Jadon Sancho. Sancho, pronto a lasciare il Man United a gennaio e la Juve interessata ma solo in prestito più parte dello stipendio coperto dal Manchester United fino a giugno. Ancora nessuna trattativa perché il Man Utd preferisce aspettare offerte definitive da parte di club sauditi o diversi.
E quindi, come detto dal giornalista, lo United proverà nelle prossime settimane ad aspettare offerte dall’Arabia, ma è chiaro che molto dipenderà dalla volontà del ragazzo. Se Sancho volesse restare in Europa, e quindi nel calcio che conta, la Juventus si troverebbe in pole position insieme al Borussia Dortmund: oltre ad aver chiesto informazioni per il classe 2000, Cristiano Giuntoli avrebbe sottolineato, nel colloquio con il Manchester, la volontà di Madama di provare a portare l’inglese all’ombra della Mole già a gennaio…