Sassuolo-Juventus sta per cominciare, è tutto pronto. Andiamo dunque a vedere le formazioni ufficiali del match, diramate pochi minuti fa: queste sono le scelte di Dionisi e Allegri:
Sassuolo (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Ruan, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri
Il tecnico della Vecchia Signora, come aveva preannunciato in conferenza stampa ieri, non ha avuto problemi nel tornare a proporre sia Dusan Vlahovic che Federico Chiesa come tandem d’attacco: saranno anche gli ex viola a guidare la Juve lì davanti, nella speranza che possano proseguire il loro ottimo inizio di stagione.
Nel Sassuolo occhi puntati sul pericolo numero uno, incubo delle difese avversarie dei neroverdi: Mimmo Berardi. Oggi, al Mapei, sarà contro i bianconeri. Ma forse a gennaio potrebbe ritrovarsi all’ombra della Mole; e chissà che al prossimo Juve-Sassuolo non possa giocare a maglia invertita…