Sandro Tonali ha smentito Nicolò Fagioli per ciò che riguarda il caso scommesse illecite. La versione del centrocampista del Newcastle non coincide con quella del suo collega juventino. Lo riporta perfettamente Tuttomercatoweb: il sito ha ripreso la notizia della Gazzetta dello Sport:
Nel suo interrogatorio davanti a Chiné, Tonali avrebbe anche chiarito a lungo la sua posizione rispetto alle dichiarazioni di Fagioli (“Fu lui a suggerirmi Icebet e nell’ambiente si vociferava che anche lui avesse ingenti debiti in giro”). Il talento del Newcastle – conclude La Gazzetta dello Sport nella sua analisi – ha sottolineato di essere solo uno scommettitore e di non aver mai voluto o dovuto coinvolgere compagni o amici. Del resto non sembra abbia fatto alcun nome.
In ogni caso, a prescindere da queste parole, la situazione di Fagioli è stata già decisa, così come decisa è la posizione della Juventus in merito: la Vecchia Signora aspetterà il suo numero 21, e non è escluso che quest’ultimo possa anche giocare in questa stagione, nell’ultima partita stagionale.