Fabrizio Ravanelli è intervenuto a Tv Play, come riportato da Tuttomercatoweb. Lì ha espresso considerazioni sull’attuale situazione in Serie A e sulla classifica: “Per Inter e Juventus non è una mini fuga, l’unica che può scappare è l’Inter e può tenerle testa solo il Napoli. La Juve invece viene da momenti difficili e ha grandissima fame. I bianconeri tecnicamente non possono competere, ma hanno una cattiveria impressionante”.
Una sottolineatura importante viene da un raffronto quasi implicito con la scorsa stagione: “Ora Allegri ha lo spogliatoio in mano ed ha dato anche un gioco a questa squadra. La Juventus non è a livello di Inter e Napoli, ma può dire la sua fino alla fine se resta umile”. L’ex attaccante sembra quasi suggerire – ma è ovviamente una deduzione – che lo scorso anno la situazione fosse abbastanza differente.
Ravanelli, detto “Penna Bianca” ha vestito la maglia bianconera dal 1992 al 1996, vincendo uno scudetto, una coppa Uefa, una Coppa Italia, e una Champions League alzata dopo la storica finale con l’Ajax.