Juventus, Il difensore brasiliano Danilo saluta Massimiliano Allegri sul suo profilo Instagram con delle belle parole. Il post.
Un addio travagliato, quello dell’ormai ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, doloroso soprattutto per qualche giocatore che dopo diversi anni aveva ormai legato molto con il tecnico livornese, che tra alti e bassi è stato il vero condottiero dei bianconeri per moltissimi anni.
Uno di questi giocatori è il difensore brasiliano Danilo, che su Instagram ha voluto dedicare qualche riga al suo ex mister, per salutarlo e ringraziarlo. Un estratto delle sue parole:
Ciao Max, hai sempre detto che le parole contano poco, sono i fatti che contano. Ma ho voluto rendere pubbliche quelle parole. Le vittorie sono sempre belle ma non sempre ci permettono di crescere, mentre i momenti di difficoltà ci fanno obbligatoriamente crescere, e ci permettono anche di vedere di che pasta è fatta ogni persona. Tu e il tuo staff non avete mollato e non ci avete permesso di smettere di lottare nemmeno per un giorno.
Parole che dimostrano il grande lavoro svolto da Max negli anni, che nonostante tutto è riuscito ad entrare nel cuore di tifosi e giocatori.
Juventus, il saluto di Danilo a Max: non hai mai smesso di lottare
SOCIAL – Juventus, Danilo saluta Allegri: Ciao Max, non hai mai mollato. Il post
LEGGI ANCHE Juventus, Thiago Motta: sta arrivando il momento di una decisione
Un momento in cui il giocatore con maggiore personalità della squadra saluta il suo condottiero, cercando di tenere incollato il gruppo anche in questi momenti di sbalzo.
Da vero Leader Danilo prende in mano la squadra e scrive parole d’ammirazione, ma pronto a ricominciare e a tenersi al fianco della Vecchia Signora.