Juventus, tramite una storia Instagram, Federico Gatti elogia il compagno di squadra Alex Sandro. Messaggio d’addio?
Una persona pazzesca, una leggenda, questo è Alex Sandro per il suo compagno di reparto Federico Gatti, ed è così che ha voluto omaggiarlo sui social tramite una storia sul suo profilo Instagram, poi repostata dal brasiliano.
L’ex Porto, come noto, saluterà la Juventus a fine stagione, potendo magari calcare per l’ultima volta il prato dell’Allianz Stadium all’ultima giornata contro il Monza. Così Federico ha voluto ”salutarlo”, alludendo probabilmente al fatto che sarà la sua gara finale. Queste le parole:
Leggenda, persona pazzesca. Sei un esempio per noi più giovani, puma.
Il brasiliano ha apprezzato, rispondendo prontamente:
Grazie mille amico mio, ti voglio bene.
Juventus, Gatti elogia il suo compagno Alex Sandro
SOCIAL – Juventus, Federico Gatti dice addio ad Alex Sandro? Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Premier League e Liga su Ederson
L’ultima danza, questa potrebbe essere la partita contro i brianzoli di questo sabato, un occasione per salutare definitivamente i tifosi che lo hanno accompagnato per nove anni. Danza che potrebbe fargli anche centrare il record di presenze in bianconero per un giocatore straniero, al pari di un certo Nedved. Ma sarà il tecnico Montero a deciderlo.
Nel dubbio, il suo amico Federico comincia con dei ”saluti” anticipati, per uno di quei compagni che, come detto da lui stesso, è stato un grande esempio per i più giovani.