Il centrocampista della Juventus Paul Pogba è pronto al rientro, Cristiano Giuntoli potrebbe avere nel 2025 un rinforzo già in casa. Il post…
La Juventus battendo l’Udinese si è portata a -4 dal Napoli capolista, infatti gli azzurri di Antonio Conte hanno subito un netto 3-0 al Maradona dall’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Thiago Motta proverà a recuperare Nico Gonzalez per il Lille, ma al momento si gode la vittoria dopo tre turni (2 di Serie A contro Inter e Parma e 1 di Champions League contro lo Stoccarda) senza successi.
Tra i calciatori che dovranno guardare la partita di Champions League contro il Lille sicuramente fuori dal rettangolo verde c’è Paul Pogba, il francese tornerà ufficialmente a disposizione dall’undici marzo 2025. Il giocatore transalpino si è visto ridurre la squalifica da 4 anni a 18 mesi. Motivo per cui, visto il suo contratto con la società bianconera in scadenza il 30 giugno 2026, nella seconda parte di stagione e nella prossima annata potrà tornare a vestire la maglia juventina. Anche se la dirigenza e il suo entourage stanno discutendo, da tempo, di una risoluzione contrattuale.
Il francese attende con ansia il giorno del suo ritorno
SOCIAL – Juventus, Paul Pogba pronto a tornare: sarà lui l’acquisto di Giuntoli? Il post
LEGGI ANCHE Juventus, c’è chi vorrebbe Max Allegri: il confronto con Thiago Motta
Su Instagram Paul Pogba ha pubblicato un post con la maglia della Francia scrivendo:
I miss you.. a lot!! I’m getting ready to come back. I promise. ⚽️
Mi manchi.. tanto!! Mi sto preparando a tornare. Lo prometto. ⚽️
Staremo a vedere se Pogba tornerà con la maglia della Juventus, oppure la società bianconera e il calciatore troveranno un accordo per separarsi e permettere al francese di iniziare una nuova avventura altrove.