Tutte le news relative ai prezzi della piattaforma per vedere la nuovissima Superlega: le ultime informazioni…
Nuovi dettagli sulla nuovissima Superlega. Secondo Tuttomercatoweb, la visione delle gare della futura competizione sarà gratuita, come ha annunciato la A22 il giorno che la Corte di Giustizia Europa ha emesso il verdetto riconoscendo l’abuso di posizione dominante di Uefa e Fifa.
L’idea della società chiamata a gestire la nuova competizione è di lanciare una piattaforma propria chiamata Unify per pubblicità, abbonamenti e sponsor. Uno dei fondatori della A22, Anas Laghrari, ha rilasciato un’intervista a Ouest France in cui svela i prezzi degli abbonamenti: ”Tutte le gare saranno gratuite e per sempre. L’abbonamento premium invece costerà circa 10 euro al mese”.
Prezzi Superlega, il parere di Dazn
Superlega, i prezzi per l’abbonamento alla piattaforma
LEGGI ANCHE Juventus, Gigi Riva e quel “No” alla Vecchia Signora
LEGGI ANCHE Lecce-Juventus, le foto più belle della Curva Sud
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, ecco Djalo: il ragazzo a Torino per le visite mediche (VIDEO)
LEGGI ANCHE Juventus, Allegri carica i tifosi: “Scudetto? Quando ne hai 38…”
LEGGI ANCHE Juventus, Allegri non si nasconde più: “Scudetto? Niente è impossibile”
Da registrare anche il parere del Ceo di Dazn, Stefano Azzi, intervistato da Repubblica:
La Superlega ha annunciato che se mai dovesse partire trasmetterebbe le partite gratis. Vedremo mai tutta la Serie A in chiaro?
“Per i prossimi 5 anni, sicuramente no. Lo spettacolo ha un valore: la contaminazione tra pay e free non cannibalizza il premium, semmai aumenta la condivisione dello sport. Ma devi mantenere il valore del premium. Ed è corretto che il mercato abbia le sue dinamiche di prezzo anche per il tifoso”.