L’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic vuole esserci per la trasferta di Champions League in casa dell’Aston Villa, le condizioni…
La Juventus dopo il pareggio senza reti contro il Milan mantiene la sua imbattibilità in Serie A, i bianconeri senza molti titolari hanno pareggiato per la seconda volta al Meazza (dopo il 4-4 contro l’Inter). Adesso i torinesi possono pensare all’impegno di Champions League contro l’Aston Villa, partito benissimo in Premier League ma dopo aver raccolto 2 punti nelle ultime 4 giornate è scivolato all’ottavo posto.
Il grande assente dell’ultimo minuto della partita contro il Diavolo è stato Dusan Vlahovic, il serbo si è infortunato in Nazionale ed è stato costretto a guardare i compagni alla Scala del Calcio. L’ex Fiorentina però vorrebbe esserci per la trasferta di Birmingham contro l’Aston Villa, gara in programma mercoledì 27 novembre alle ore 21:00 al Villa Park.
Provino decisivo alla Continassa
Verso Aston Villa-Juventus, Dusan Vlahovic vuole esserci: le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Cesare Casadei serve davvero a Thiago Motta? La sua stagione
Il giocatore ha lavorato da solo in campo per iniziare il recupero, ma con tutta probabilità sarà tra i convocati contro il Lecce domenica 1 dicembre allo stadio Via del Mare. La società non affretterà il rientro per non rischiare una ricaduta, ma alla trasferta in Inghilterra il numero 9 della Juventus non dovrebbe prendere parte.