Verso Atalanta-Juventus, l’allenatore Luigi De Canio, ai microfoni di TMW Radio, ha espresso il suo pronostico in vista della finale di Coppa Italia.
Durante la trasmissione ”Maracana” di TMW Radio, l’allenatore ex Lecce Luigi De Canio ha parlato dell’imminente finale di Coppa Italia che vedrà la Juventus di Massimiliano Allegri contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.
Secondo lui, la Dea si presenta da favorita in questa partita, essendo attualmente più forte, determinata e scintillante della compagine bianconera, su cui aggiunge avere giovani forti. Le sue parole:
In questo momento l’Atalanta è più forte, determinata, scintillante. La Juve può ritrovarsi, i giovani sono forti.
Secondo l’ex allenatore, i bianconeri possono però ritrovarsi e la partita potrebbe risultare più intrigante del previsto.
Juventus, De Canio: Dea favorita, ma la partita è intrigante
Verso Atalanta-Juventus, Luigi De Canio: La Dea è favorita
LEGGI ANCHE Verso Atalanta-Juventus, Scanavino: cosa mi aspetto? Di vincere
I ragazzi di Gasperini arrivano senza preoccupazioni o problemi a questa finale tanto attesa. Freschi di qualificazione in finale di Europa League e con una striscia positiva che va avanti da diverso tempo.
Tutto il contrario per i bianconeri, che dopo aver pareggiato negli ultimi minuti contro la Salernitana, vuole ritrovare una vittoria che manca da troppo tempo e che, soprattutto, darebbe la possibilità di tornare ad alzare al cielo un trofeo.