Douglas Luiz ha avvertito un problema fisico nel riscaldamento di Juventus-Stoccarda, adesso è in dubbio per la sfida contro l’Inter…
La Juventus è arrivata alla partita della stagione contro l’Inter, bianconeri e nerazzurri giocano il derby stracittadino contro Torino e Milan ma dopo Calciopoli questa è diventata la rivalità più accesa della Serie A. Thiago Motta ha giocato e vinto un triplete col Biscione, mentre Simone Inzaghi regalò uno scudetto ai torinesi il 5 maggio 2002.
Nel frattempo però la Vecchia Signora deve fare i conti con la prima sconfitta della gestione Thiago Motta, infatti lo Stoccarda ha battuto i bianconeri a Torino nel terzo incontro di Champions League. Come se non fosse già complicata la situazione infortunati, nel riscaldamento della sfida di Champions League si è fermato anche Douglas Luiz. Il brasiliano è stato sostituito da Khephren Thuram, a conferma di una settimana decisamente da dimenticare.
L’ex Aston Villa non riesce a trovare pace
Verso Inter-Juventus, Douglas Luiz ci sarà a San Siro? Le sue condizioni
LEGGI ANCHE Curva Milan, CorSera: Luca Lucci e i rapporti con la ‘ndrangheta. Dai pestaggi al tentato omicidio
Infatti dopo il furto subito pochi giorni fa, adesso anche l’infortunio. Settimana nera, ma adesso bisognerà capire se il problema dove (parole di Cristiano Giuntoli a Sky Sport) “i medici lo hanno fermato per precauzione per un piccolo dolore“. Adesso non resta che aspettare l’esito degli esami strumentali al JMedical, per capire se il centrocampista brasiliano ci sarà oppure no a San Siro contro l’Inter per il derby d’Italia.