Thiago Motta sembra intenzionato a schierare titolare in Juventus-Lazio Khephren Thuram, il francese ha convinto il tecnico…
La Juventus ha buttato due punti in casa contro il Cagliari prima della sosta e al rientro contro la Lazio, sempre all’Allianz Stadium, cerca riscatto. Thiago Motta ha bisogno dei goal dei centrocampisti, infatti al momento solo Weston McKennie ha segnato in Champions League contro il PSV Eindhoven. Motivo per cui gli altri componenti del reparto mediano sono chiamati a dare un contributo anche nella rifinitura dell’azione.
A proposito di centrocampisti menzione speciale per Khephren Thuram, il quale sembra aver convinto definitivamente Thiago Motta. L’ex Nizza è arrivato nella rotazione dei titolari e pian piano sta dimostrando di poter giocare dal 1′. La partita contro la Lazio dirà molto anche delle ambizioni di classifica di bianconeri e biancocelesti, ma il transalpino e Manuel Locatelli dovrebbero fare da diga contro i capitolini.
Opportunità dall’inizio
Verso Juventus-Lazio, Khephren Thuram ha convinto Thiago Motta
LEGGI ANCHE Verso Juventus-Lazio, ecco chi ce la fa e chi no: il bollettino
Quella contro i ragazzi di Marco Baroni potrebbe essere la terza partita in Serie A dall’inizio per Thuram, dopo Como e Cagliari arriva la Lazio. Curiosità, nelle due precedenti (comaschi e cagliaritani) sempre in coppia con Manuel Locatelli.