Thiago Motta dovrà reinventarsi l’attacco in Juventus-Lazio, ecco la soluzione che adotterà l’allenatore ex Bologna contro Marco Baroni…
La Juventus alla Continassa deve risolvere il problema del goal dei centrocampisti, al momento Dusan Vlahovic si sta caricando sulle spalle il peso dell’attacco bianconero. Sulle 16 reti messe a segno (10 in Serie A e 6 in Champions League) ben 7 (circa il 44%) portano la firma del serbo. Adesso anche i compagni di squadra (non solo gli attaccanti) dovranno dare un contributo sensibile.
Thiago Motta sta cercando quale formazione schierare contro la Lazio, scelte difficili soprattutto per il reparto offensivo. Dove mancheranno certamente Conceicao (squalificato), Arkadiusz Milik e Nico Gonzalez (infortunati), inoltre anche Teun Koopmeiners è in forte dubbio. Questo vuol dire che gli unici certi sono Dusan Vlahovic e Kenan Yildiz.
La probabile formazione
Verso Juventus-Lazio, Thiago Motta dovrà reinventarsi l’attacco: la formazione (fonte immagine La Gazzetta dello Sport)
LEGGI ANCHE Juventus, Teun Koopmeiners “corazzato”: vuole esserci a tutti i costi
Mbangula Weah Yildiz Vlahovic dovrebbe essere il quartetto d’attacco, come alla prima contro il Como. Quando i nuovi (Nico e Koopmeiners) ancora non c’erano. Contro i comaschi finì 3-0, che sia di buon auspicio? Vedremo come affronterà la sfida la squadra, ma le defezioni in attacco non sono un problema da poco. Soprattutto per quel che riguarda i cambi a gara in corso.