Dusan Vlahovic cerca il nono goal stagionale contro il Parma, l’attaccante della Juventus contro le neopromosse ha un feeling particolare…
La Juventus di Thiago Motta dopo il pareggio contro l’Inter ha visto un mini-fuga del Napoli del grande ex Antonio Conte, infatti gli azzurri vincendo contro il Lecce si sono potuti godere dal divano la super sfida della Scala del Calcio. E il pareggio, per loro, è stato il risultato migliore possibile.
Adesso però ci sarà da rispondere sul campo visto il successo dei campani al Meazza contro il Milan, Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia ha firmato il successo degli azzurri contro i rossoneri. Conte è sempre più capolista con 25 punti dopo 10 giornate.
I bianconeri hanno solo la vittoria in testa
Verso Juventus-Parma: contro le neopromosse Vlahovic si scatena, anche se…
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Giuntoli ha messo gli occhi su Leo Ortiz: la valutazione del Flamengo
La sfida contro il Parma arriva dopo il pareggio in rimonta contro l’Inter, Thiago Motta deve assolutamente vincere per rimanere attaccato all’obiettivo scudetto, i torinesi attualmente sono a quota 17 punti e una mancata vittoria permetterebbe agli azzurri di scappare.
C’è una statistica incoraggiante a proposito di Vlahovic, infatti nelle 21 partite giocate contro le neopromosse ha partecipato a ben 19 marcature (16 goal e 3 assist). Però, fino ad ora, contro il Parma non ha mai segnato.