Juventus-Parma vedrà ancora una volta Dusan Vlahovic al centro dell’attacco bianconero, l’attaccante serbo è ormai imprescindibile…
La Juventus di Thiago Motta dopo il pareggio in rimonta contro l’Inter vuole tornare a vincere contro il Parma, il tecnico bianconero sta recuperando piano piano gli infortunati e a gara in corso qualcuno lo vedremo sicuramente giocare. I crociati quest’anno avevano illuso tutto battendo il Milan al Tardini alla seconda giornata (24 agosto 2024) ma da allora quello è rimasto l’unico successo in Serie A.
In attacco Thiago Motta non ha molte alternative, infatti Nico Gonzalez ancora non è rientrato mentre Teun Koopmeiners sarà a disposizione ma non giocherà titolare. Inoltre senza Milik (rientro nel 2025) l’attacco è tutto sulle spalle di Dusan Vlahovic. Si parte dal serbo per costruire il reparto offensivo bianconero.
L’ex Fiorentina è il giocatore con più minuti in stagione
Verso Juventus-Parma, Dusan Vlahovic più altri dieci: il serbo è imprescindibile (fonte immagine La Gazzetta dello Sport)
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Jaka Bijol non può arrivare in prestito: la posizione dell’Udinese
Dusan Vlahovic ha giocato 993′ in stagione, il serbo è in testa per minuti giocati e contro il Parma supererà quota 1000′. Dietro di lui Cambiaso (947′) e Yildiz (849′) a chiudere il podio. Se guardiamo solo gli attaccanti invece Conceicao 385′, Mbangula 317′, Gonzalez 304′ tutti e tre insieme fanno 1006′. Praticamente quelli che Vlahovic ha giocato da solo.