Francisco Conceicao tornerà a disposizione contro lo Stoccarda, l’attaccante della Juventus è pronto a dare il suo contributo per Thiago Motta…
La Juventus di Thiago Motta batte anche la Lazio, biancocelesti che hanno provato ma non sono riusciti a stare al passo die bianconeri. I torinesi hanno reagito alla vittoria del Milan, il quale battendo l’Udinese aveva momentaneamente superato in classifica gli juventini. Ma La Vecchia Signora ha dato una risposta convincente portando a casa i tre punti in un Allianz Stadium completamente esaurito.
La situazione degli infortunati tiene sempre banco in casa Juventus, ma sicuramente Francisco Conceicao tornerà tra i disponibili contro lo Stoccarda in Champions League. Il portoghese ha saltato la sfida contro la Lazio per il rosso ricevuto contro il Cagliari prima della sosta, motivo per cui anche contro l’Inter sarà abile e arruolabile da Thiago Motta.
Attacco spuntato
Verso Juventus-Stoccarda, Francisco Conceicao è l’arma in più di Thiago Motta
LEGGI ANCHE Juventus, Andrea Cambiaso: ecco perché è stato facile rifiutare il Real Madrid. Le parole
In Champions League dopo due successi contro Psv Eindhoven e Lipsia è il turno dello Stoccarda, la gara si giocherà martedì 22 ottobre all’Allianz Stadium di Torino alle ore 21:00. Anche in Europa (oltre che in Italia) la società torinese non ha mai perso, anzi ha sempre vinto (2 successi in altrettante partite). Francisco Conceicao vuole tornare a essere decisivo come alla Red Bull Arena, quando al minuto 82 ha siglato il goal-vittoria della Juve.