La partita tra Juventus e Stoccarda dovrà essere quella della rinascita di Kenan Yildiz, ecco da quanto tempo manca il goal al turco…
La Juventus archiviata la pratica laziale pensa già allo Stoccarda, dopo i tedeschi però sarà il momento di concentrarsi al derby d’Italia. Gara delicatissima visto che il Napoli capolista ospiterà il Lecce (18°), nerazzurri e bianconeri sono distanziati da un punto in favore della Beneamata. Thiago Motta cerca lo sgambetto su Simone Inzaghi, con Antonio Conte che alla fine della giornata spera di essere il vero vincitore.
Tra i giocatori che sembrano decisamente in calo c’è Kenan Yildiz, il turco aveva stupito tutti per l’avvio di stagione ma poi il suo rendimento è decisamente venuto meno. Infatti dietro Dusan Vlahovic si era espresso molto bene, poi spostato sulla sinistra aveva deliziato tutti con quella splendida rete contro il PSV Eindhoven. Ma poi è arrivato il calo del turco.
Kenan chiamato a dare di più
Verso Juventus-Stoccarda, Kenan Yildiz dal goal alla Del Piero è sparito: i numeri
LEGGI ANCHE Juventus, furto in casa di Douglas Luiz: ecco cosa hanno rubato
In quest’avvio di stagione Kenan Yildiz ha esso a referto 1 goal e 2 assist:
- 19 agosto 2024 Juventus-Como 3-0 assist;
- 26 agosto 2024 Hellas Verona-Juventus 0-3 assist;
- 17 settembre 2024 Juventus-PSV Eindhoven 3-1 goal.
E’ più di un mese che l’attaccante turco non segna o fa segnare un compagno. La pressione del numero 10 forse incide, però forse è anche vero che essere subito decisivo (come dovrebbe chi porta quella maglia) è uno step che lui deve ancora fare.