L’attaccante della Juventus Nico Gonzalez non rientrerà per la sfida contro il Torino, ecco quando rivedremo l’argentino ex Fiorentina…
La Juventus ha pareggiato in rimonta contro il Lille in Champions League, ora prima della sosta delle nazionali resta solo da giocare il derby col Toro. Thiago Motta e Paolo Vanoli arrivano con stati d’animo e di risultati ben diversi, il bianconero è imbattuto in Serie A e viene da 2 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 5 partite di campionato. Il granata, invece, sta attraversando una profonda crisi con 4 sconfitte e 1 vittoria nelle ultime cinque gare.
Tra i giocatori che avrebbero dovuto recuperare per il derby c’era Nico Gonzalez, infatti dopo il testa in allenamento Thiago Motta e il suo staff hanno deciso di non convocarlo per la stracittadina torinese. L’argentino salterà anche gli impegni con la propria nazionale e rimarrà alla Continassa per tornare al meglio al rientro contro il Milan del 23 novembre alle ore 18:00 al Giuseppe Meazza.
L’ex Fiorentina resta a casa
Verso Juventus-Torino, Nico Gonzalez non ce la fa: ecco quando rientrerà
LEGGI ANCHE Pagella Lille-Juventus, Francisco Conceicao infermabile: tutti i voti
Nico Gonzalez sta vivendo una stagione fortemente condizionata dagli infortuni. Quest’anno l’argentino ha collezionato 6 presenze (4 in Serie A e 2 in Champions League), ma è sceso in campo solo per 307′ (quasi 3 partite e mezza). Staremo a vedere se la partita di Milano rappresenterà davvero il rientro di Nico Gonzalez, acquisto fortemente voluto per alzare il tasso tecnico degli attaccanti di Thiago Motta ma che al momento è più indisponibile che altro.