Nico Gonzalez proverà ad esserci contro il Torino, l’attaccante della Juventus verrà valutato in allenamento dal tecnico Thiago Motta…
La Juventus entra ufficialmente nella settimana del derby della Mole, il bilancio dei precedenti è nettamente in favore dei bianconeri. La Vecchia Signora ha vinto 76 stracittadine su 156, il Toro è fermo a 35 successi mentre i pareggi sono 45. L’Allianz Stadium è stregato per la squadra del presidente Urbano Cairo con 17 precedenti: 12 vittorie bianconere e 5 pareggi.
Il derby è alle porte e i bianconeri si avvicinano alla stracittadina piemontese dopo il pareggio esterno in Champions League contro il Lille. Uno dei giocatori che non è riuscito a recuperare è stato Nico Gonzalez, il quale potrebbe rientrare nella lista dei convocati di Thiago Motta per la sfida contro il Torino all’Allianz Stadium.
Le assenze dell’argentino hanno inciso sulle rotazioni degli attaccanti
Verso Juventus-Torino, Nico Gonzalez torna dopo più di un mese? Test decisivo
LEGGI ANCHE Juventus, Danilo è davvero il colpevole? E gli altri invece…
Infatti l’ex numero 10 della Fiorentina è fuori dal 2 ottobre (Lipsia), mentre non gioca una gara di Serie A dal 28 settembre (Genoa). Il derby della Mole è calendarizzato il 9 novembre, questo vuol dire che Nico Gonzalez potrebbe tornare tra i convocati dopo 38 giorni (42 se consideriamo solo il campionato). Thiago Motta valuterà l’argentino alla Continassa per capire se ci sono i presupposti per poterlo vedere almeno per uno spezzone di partita contro il Toro.