Mister Allegri ha le solite grande da affrontare in attacco. Che contro l’Udinese potrebbe essere davvero decimato
Massimiliano Allegri alle prese con i problemi del reparto offensivo. Alcuni divenuti suo malgrado “tradizionali” della stagione. Ma Juventus-Udinese si avvicina e non c’è tempo da perdere: bisogna ripartire subito, solo il singolo punto in due partite e – soprattutto – la sconfitta di San Siro contro l’Inter. La Gazzetta dello Sport approfondisce sulle scelte del tecnico per affrontare la difficile situazione.
Allegri, attacco in infermeria
Verso Juventus-Udinese, Max Allegri in emergenza attacco: la soluzione
LEGGI ANCHE: Juventus, retroscena Allegri: il Mister ha bocciato sia Henderson che Philips
Da San Siro la Juve è uscita acciaccata: non solo nel risultato, ma anche nel fisico delle sue punte. Ai guai di Federico Chiesa siamo purtroppo abituati, su Dusan Vlahovic non avevamo avuto notizie negative dai tempi del mese di ottobre. Ora, però, anche il serbo ha un problema: affatticamento alla coscia destra, il che lo pone in dubbio per la prossima partita allo Stadium contro l’Udinese. Considerata l’indisponibilità dei due, Allegri in attacco ha praticamente gli uomini contati.
Va detto che i sostituti o “quasi titolari” potrebbero non far rimpiangere la coppia. Kenan Yildiz, finora autore di tre reti, e Arek Milik, saranno dunque i due elementi su cui il tecnico farà affidamento.