Il rientro di Dusan Vlahovic tiene banco in casa Juventus, niente Milan ecco quando si potrà rivedere il centravanti serbo in campo…
La Juventus sta cercando di arrivare nel migliore die modi alla trasferta milanese in casa del Diavolo, la gara del Giuseppe Meazza sarà importantissima. Infatti i bianconeri qualora vincessero avrebbero la possibilità di mettere un bel distacco sui rossoneri, dagli attuali 6 diventerebbero 9 i punti di vantaggio (il Milan deve però recuperare la sfida del Dall’Ara di Bologna).
Dusan Vlahovic salterà di sicuro la tappa milanese, si proverà a fare il miracolo per la seconda trasferta in Champions League a Birmingham contro l’Aston Villa. Ma quella che sembra la gara del rientro potrebbe essere quella di Lecce dell’1 dicembre.
Il serbo tiene in ansia Thiago Motta
Verso Milan-Juventus, fissata la data per il rientro di Dusan Vlahovic
LEGGI ANCHE Ex Juventus, Gigi Buffon: le scommesse sono state la mia debolezza, ecco come sono uscito dalla depressione
Doccia fredda per Thiago, il quale già deve fare i conti con le assenze forzate (causa infortunio) di Arkadiusz Milik, Gleison Bremer, Juan Cabal e Nico Gonzalez. Da valutare anche Douglas Luiz, adesso però si aggiunge anche Dusan Vlahovic. Alla Continassa si lavora per schierare la miglior formazione possibile contro i rossoneri, anche se il compito è decisamente arduo.