Piotr Zielinski dovrebbe lasciare il Napoli, e questo è già noto. Ciò che è meno noto è quale sarà il club di destinazione del polacco, ora conteso da diversi top club italiani, tra i quali, come ben sappiamo, c’è anche la Juventus.
La Signora però non ha la strada spianata, e pure questo lo sapevamo bene. Stando agli ultimi aggiornamenti di Sportmediaset, però, il sentiero ora sarebbe ancora più irto di ostacoli. Nella fattispecie, ancora una volta di natura economica. La società nerazzurra, infatti, potrebbe mettere sul piatto un ingaggio più elevato di quella nerazzurra, almeno secondo le indiscrezioni trapelate dalla Gazzetta dello Sport.
Zielinski è in Italia ormai dal 2014, quindi da quasi dieci anni. All’epoca, aveva vestito la maglia dell’Empoli. Sarebbe rimasto nel club toscano per due stagioni, prima di essere acquistato dal Napoli per la cifra di 15 milioni di euro più il prestito di Zuniga. Da allora, il polacco è diventato una delle colonne più affidabili della rosa partenopea, con la quale ha conquistato il titolo di campione d’Italia nella stagione scorsa.