Lotta di calciomercato tra Juventus e Napoli per Samardzic: il serbo, per il Corriere dello Sport, avrebbe scelto Torino…
Lazar Samardzic alla Juventus. Sta diventando un vero e proprio tormentone l’affare per l’addio del serbo all’Udinese: prima i guai con l’Inter, ora lo stallo con il Napoli. Il motivo tra l’altro sarebbe sempre lo stesso: le alte commissioni richieste dal padre del centrocampista.
Secondo il Corriere dello Sport, però, la Juventus avrebbe superato i partenopei nella corsa a Lazar, trovando l’accordo proprio con il padre-agente e incassando quindi il gradimento dello stesso Samardzic. Il centrocampista, ora in forza all’Udinese, firmerebbe per un ingaggio di 3 milioni annui.
Juventus-Napoli, battaglia di calciomercato per Samardzic
Calciomercato Juventus, la Signora ha superato il Napoli per Samardzic
LEGGI ANCHE Juventus, le città d’Asia con più tifosi della Vecchia Signora
LEGGI ANCHE Palmares Juventus: tutti i trofei vinti dalla Vecchia Signora
I partenopei avrebbero invece l’accordo con l’Udinese, ma da Torino sono certi di avere ormai in pugno il serbo grazie all’accordo con il padre e starebbero ragionando su un prestito e pagamento dilazionato successivamente.
Anche il Brighton proverà ad inserirsi, ma i bianconeri sono convinti di aver compiuto un passo in avanti importante per l’acquisto del giocatore.