Gasperini e Allegri hanno scelto le formazioni ufficiali: tra pochi minuti scenderanno in campo, al Gewiss Stadium di Bergamo, Atalanta e Juventus. Come annunciato dal tecnico livornese in conferenza stampa, Chiesa e Kean compongono il tandem d’attacco. Fuori Vlahovic e Milik. Gatti vince il ballottaggio con Rugani. Ci sono Mckennie, Fagioli e e Cambiaso: fuori Weah, Miretti e Kostic.
De Ketelaere, a sorpresa, non solo recupera per il match, ma anche per partire dal primo minuto: sarà lui, insieme a Koopmeiners, il trequartista degli orobici, dientro la punta Lookman.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Lookman. All. Gasperini
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Kean. All. Allegri.
La gara sarà visibile in esclusiva su Dazn e sarà visibile scaricando l’app su una moderna smart tv, con l’alternativa di console di gioco PlayStation e Xbox o dispositivi come Google Chromecast, TIMVISION Box e Amazon Fire TV Stick.