Tutto da rifare. La Juventus, come confermato da Massimiliano Allegri in conferenza stampa, dovrà rinunciare sia a Vlahovic che a Milik per la difficile sfida contro l’Atalanta.
Di sguito, le probabili formazioni del Gewiss Stadium:
ATALANTA: Carnesecchi; Toloi, Djimsiti, Kolasinac, Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri, Koopmeiners, Lookman, Muriel. Allenatore: Gasperini.
JUVENTUS: Szczesny, Danilo, Bremer, Rugani, McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso, Kean, Chiesa. Allenatore: Allegri.
Nuova coppia d’attacco, e non potrebbe essere altrimenti, per la Signora. Lì davanti ci sarà Chiesa, con Kean come compagno di reparto. Per fortuna l’ex Everton ha recuperato: senza Vlahovic e Milik, toccherà a lui guidare l’attacco bianconero come terminale offensivo. Yildiz, come sottolineato da Allegri, è pronto per subentrare. Dubbio Rugani-Gatti: al momento l’ex Empoli è in vantaggio.
Piccoli guai, ma decisamente meno, per l’Atalanta. Oggi ci sarà il provino decisivo per Charles De Ketelaere. Favorito su di lui Luis Muriel…ma attenzione: Gasperini si è detto più ottimista sulle condizioni dell’ex Milan; probabilmente CDK riuscirà a giocare almeno uno spezzone.