Bonucci-Juventus, lite infinita. Soprattutto per le dichiarazioni che l’ex difensore bianconero di tanto in tanto rilascia. Ci eravamo “lasciati” il mese scorso con l’ultima invettiva contro Massimiliano Allegri, ma ora è tempo di una nuova – e permetteteci di aggiungere, triste – puntata. Su Juventus News 24, si trovano le parole di Bonucci che quasi “stalkerizza” la Signora.
Dichiarazioni rilasciate in un’intervista al quotidiano Marca, in cui il caro Leo si esprime così, riguardo un eventuale – e da lui evidentemente molto desiderato – ritorno in bianconero. “Tutti sapevano quale fosse il mio desiderio, ma vivo questo momento con serenità e maturità. Oggi sono più sereno, meno arrabbiato per quello che è successo quest’estate. Bisogna andare avanti, guardare avanti. Il mio passato alla Juve è stato meraviglioso. Volevo chiudere la mia carriera alla Juve. Non potrà andare così. Sono fiducioso di aver dato sempre il massimo, ho sempre cercato il massimo per la squadra. Ogni settimana parlo con molti dei miei ex colleghi. Ciò fa capire che ero una persona importante nello spogliatoio: amicizia con i veterani e riferimento per i giovani”.
Infine il desiderio: “Se tornerò? È uno dei miei obiettivi. Voglio fare l’allenatore e se riuscissi a diventarlo nell’élite, la Juve è uno dei club che mi piacerebbe allenare. La Juventus è una parte cruciale della mia vita. Sono grato ad Andrea Agnelli, Marotta, Paratici, Nedved, riferimento silenzioso. E all’allenatore che più mi ha cambiato e aiutato a crescere: Antonio Conte”.