Calciomercato Juventus, intervistato da As, Gleison Bremer dal ritiro del Brasile non vuole ancora pensare al mercato.
Ancora in ritiro con il suo Brasile, impegnato nei quarti di finale di Copa America, Gleison Bremer ai microfoni di As ha risposto ad alcune domande sul suo futuro e sulle voci di mercato che lo coinvolgono.
Non è ancora il momento di parlarne secondo l’ex difensore del Torino, stella difensiva della Juventus. La massima concentrazione va sulla Copa America, in cui il Brasile vedrà l’ostacolo Uruguay per poter passare alle semifinali e sperare in un trionfo importante.
Il roccioso difensore però, ha anche commentato bene l’arrivo del neo tecnico Thiago Motta, facendo ben sperare i tifosi bianconeri. Le parole:
Sono molto concentrato sulla Copa América e lascio la questione nelle mani dei miei rappresentanti. Parlerò di questo tema con i miei rappresentanti dopo la Copa América.
Calciomercato Juventus, Bremer scatena il mercato
Calciomercato Juventus, Bremer: futuro? Penso alla Copa America
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, il giorno di Michele Di Gregorio: visite e poi firma
Tra indizi social e paure dovute alla risposta un po evasiva data in ambito futuro. Gleison è sicuramente tra i centrali più richiesti per questa finestra di mercato.
Una su tutte il Manchester United, che lo segue da vicino già dalla scorsa stagione. Ovviamente c’è da tenere in considerazione anche la clausola presente nel suo accordo con la Vecchia Signora.