La Juventus potrebbe sostituire Dusan Vlahovic in estate, Cristiano Giuntoli ha due nomi sulla propria agenda. Ecco di chi si tratta…
La Juventus sta lavorando per rientrare dopo la sosta delle nazionali al meglio possibile, Juan Cabal e Gleison Bremer dovranno essere sostituiti a gennaio causa infortunio ma potrebbero non essere gli unici movimenti. Infatti Cristiano Giuntoli si sta guardando attorno e potrebbe anche decidere di lasciare andare Danilo (scadenza 30 giugno 2025) e Samuel Mbangula.
La vicenda legata al rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic sembra arrivata alla definitiva, a meno di incredibile colpi di scena, fumata nera. Il giocatore non vuole spalmare, motivo per cui in estate verrà messo sul mercato. Nel frattempo Cristiano Giuntoli inizia a sondare il terreno per alcuni nomi, entrambi hanno l’Udinese in comune.
I nomi sull’agenda del dirigente juventino
Calciomercato Juventus, Cristiano Giuntoli ha due nomi per sostituire Dusan Vlahovic
LEGGI ANCHE Juventus, Alessandro Giudice: gli azionisti hanno coperto quasi 1 miliardo
Uno è l’attuale centravanti della formazione friulana Lorenzo Lucca, e l’altro è una vecchia conoscenza della famiglia Pozzo: ossia Beto. Situazioni diverse e modi di giocare altrettanto differenti, l’italiano è un classico numero 9 forte di testa mentre il portoghese è più da attacco alla profondità e contropiede (con grande forza fisica anche lui).
Lucca ha nu contratto con l’Udinese fino al 30 giugno 2028 con l’Udinese e fino a questo momento ha segnato 6 goal in 14 giornate di Serie A. Beto invece ha un contratto fino al 30 giugno 2027 con l’Everton con 4 reti in 10 presenze.