La Juventus di Giuntoli, nella sessione estiva di calciomercato, sfiderà l’Atalanta di Tony D’Amico per il difensore dello Nicolò Bertola, il punto sulla trattativa…
La Juventus deve stringere i denti in vista del rush finale della stagione, il 2025 della Vecchia Signora è stato ai limiti del disastroso. Supercoppa Italiana, ottavi di Champions League e Coppa Italia sono andati in fumo, ma resta il quarto posto per chiudere col sorriso un’annata che ha regalato poche gioie fino a questo momento.
La Vecchia Signora è attiva sul fronte mercato, infatti la dirigenza ha già alcuni profili sul proprio taccuino in vista della prossima sessione estiva. Da considerare c’è anche il Mondiale per Club, per cui e società partecipanti avranno una piccola finestra a giugno prima della competizione per acquistare e vendere i calciatori.
Un occhio al futuro
Calciomercato Juventus, Cristiano Giuntoli sfida Tony D’Amico per Nicolò Bertola
LEGGI ANCHE Panchina Juventus, Thiago Motta verso l’esonero: c’è il sogno Antonio Conte ma Gian Piero Gasperini
Una delle opportunità di mercato da tenere in considerazione è quella di Nicolò Bertola, difensore classe 2003 dello Spezia in scadenza il 30 giugno 2025. In 23 presenze ha messo a referto 3 reti e 2 assist, attirando a sé le attenzioni dei grandi club. Oltre alla Juventus c’è anche l’Atalanta, a caccia dell’ennesimo talento da valorizzare e rivendere a peso d’oro.