Cristiano Giuntoli ha inserito il nome di Florentino del Benfica tra gli obiettivi di calciomercato della Juventus, la richiesta dei portoghesi…
La Juventus nel prossimo turno di campionato se la dovrà vedere contro il Cagliari in casa dei sardi, i bianconeri hanno perso troppi punti per strada e non possono permettersi altri svarioni. I troppi pareggi hanno impedito al club torinesi di giocarsi lo scudetto, poca continuità e quel gioco paventato in estate non si è visto.
La società torinese sta cercando rinforzi per la prossima stagione, o per il Mondiale per Club di giugno (dove per i club impegnati ci sarà una finestra di mercato anticipata). Ad ogni modo i bianconeri proveranno a puntellare ulteriormente la propria rosa, Cristiano Giuntoli cerca attaccanti esterni e Florentino del Benfica ha attirato l’attenzione del dirigente della Vecchia Signora.
Nuovo colpo dal Portogallo?
Calciomercato Juventus, Cristiano Giuntoli vuole Florentino: la cifra
LEGGI ANCHE Juventus, debiti per oltre 200 milioni: il piano della Exor
Il Benfica valuta il proprio giocatore 30 milioni di euro, e in estate la Vecchia Signora potrebbe tentare l’assalto al classe ’99. Dopo Francisco Conceiçao dal Porto potrebbe arrivare un altro giocatore dal Portogallo, vedremo se arriverà in sostituzione di qualche partente o verrò aggiunto alla batteria di esterni attuali. Quello che è certo è che il nome di Florentino piace alla Juventus e in estate si proverà a portarlo nella Torino bianconera.