Non uno, ma ben due colpi a gennaio per la Juventus. Il calciomercato invernale della Signora sarà in controtendenza rispetto agli scorsi anni: mentre infatti la finestra d’acquisti di gennaio era di solito riservata ai colpi in prospettiva o ai classici svincolati, quest’anno Madama farà le cose in grande. Almeno questo assicurano i giornali sportivi oggi in edicola, a cominciare dalla Gazzetta dello Sport. Come riportato da Tuttomercatoweb, secondo la rosea la Juventus non si risparmierà, dovendo sopperire alle assenze di Pogba e Fagioli.
Due colpi assicurati dunque secondo il quotidiano milanese. Ma in lizza, nella lista di Giuntoli, ci sono ben quattro profili tra cui scegliere. Parliamo di Pierre-Emile Hojbjerg del Tottenham, Lazar Samardzic dell’Udinese, Rodrigo De Paul dell’Atlético Madrid e Kouadio Koné del Borussia Moenchengladbach.
Due su quattro dovrebbero dunque sbarcare a Torino. Senza Pogba e Fagioli la Juve perde in qualità e in – meramente – numero di giocatori in squadra; per questo motivo la Signora non si risparmierà a gennaio…