Vuole rimanere alla Juventus, Dusan Vlahovic. Almeno, le dichiarazioni sono abbastanza esplicite…cosa ha detto
C’è ancora la Juventus nel futuro di Dusan Vlahovic. Questo almeno stando alle dichiarazioni che l’attaccante serbo ha rilasciato alla stampa e riportate da Tuttosport. A dire il vero, non è la prima volta che Dusan si esprime in senso favorevole alla permanenza in bianconero. Nodi contrattuali a parte da sciogliere, si intenda sempre…
Juventus, Vlahovic vuole restare: “Voglio vincere qualcosa qui”
Calciomercato Juventus, Dusan Vlahovic vuole rimanere bianconero: le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, senza Champions League Dusan Vlahovic se ne va
Chiaro e scontato che su una questione così importante le voci si alternino di continuo e che del doman “non vi sia certezza”. Però l’attaccante serbo, intervistato da L’Equipe, non sembra cambiare i toni sulla sua voglia di rimanere a Torino, commentando le ulteriori voci di un suo trasferimento in Francia: “Io al Paris Saint Germain? Onestamente non sapevo nulla e non me ne sono interessato, Io penso soprattutto a lavorare al meglio per la stagione in corso con la Juventus: ho ancora due anni di contratto e a Torino sto bene. Vorrei vincere qualcosa di importante qui, poi vedremo, se ne parlerà più avanti. In questa stagione ho segnato tanto, ma avrei potuto fare anche molto di più. Voglio diventare un giocatore che le persone ricorderanno. C’è chi gioca per guadagnare e prendere soldi, questo non mi interessa”.
Ovviamente, l’ultima è da intendersi fino a un certo punto, visto che Dusan non rimarrebbe certamente a Torino anche gratis. Ma il messaggio pare abbastanza chiaro. Più che altro la questione ora sembra essere “scadenza sì o no”, con il serbo propenso ad arrivarci e la Signora ovviamente attenta a voler monetizzare da una eventuale cessione…