La Juventus di Cristiano Giuntoli potrebbe tentare un altro acquisto dall’Atalanta nella prossima sessione di calciomercato, dopo Koopmeiners potrebbe arrivare Ederson…
La Juventus nella prossima partita di campionato se la dovrà vedere contro l’Atalanta, Thiago Motta è atteso da una gara difficilissima ma allo stesso tempo stimolante. Infatti bianconeri e nerazzurri si daranno battaglia durante tutti i 90 minuti per capire chi riuscirà a conquistare i 3 punti, con i torinesi che (vincendo) potrebbero anche provare a sognare in grande.
La società torinese ha messo gli occhi su Ederson dell’Atalanta, il quale in 39 apparizioni ha messo a referto 4 goal e 2 assist. La scorsa estate la Juve ha acquistato dall’Atalanta Teun Koopmeiners, con una trattativa durata da giugno ad agosto. Cristiano Giuntoli adesso ha messo nel mirino anche il brasiliano, che ritroverebbe l’olandese alla Continassa.
Di nuovo insieme?
Calciomercato Juventus, Ederson come Koopmeiners: la richiesta dell’Atalanta
LEGGI ANCHE Panchina Juventus, Thiago Motta verso l’esonero: c’è il sogno Antonio Conte ma Gian Piero Gasperini
L’Atalanta a gennaio ha rifiutato 40 milioni di euro da una società di Premier League, come riportato da Tuttosport. Motivo per cui attorno ai 50 dovrebbe essere la richiesta della Dea, con Tony D’Amico pronto a monetizzare come fatto per Teun Koopmeiners. Probabilmente a cifre leggermente inferiori, anche perché la vittoria dell’Europa League la scorsa estate giocò un ruolo importantissimo nella valutazione del centrocampista attualmente in forza alla Juventus.