Si torna a parlare di Felipe Anderson e del suo sempre più possibile approdo in bianconero: un comunque affare complicato…
Felipe Anderson, Juve vicina ma fino a un certo punto..
Juventus News 24 riporta di un accordo già fatto tra la Signora e Felipe Anderson. Rilanciando le indiscrezioni del Messaggero nel merito. Il giocatore, ieri perno decisivo nella vittoria della Lazio sul Lecce, in realtà sarebbe parecchio indeciso sul proprio futuro, considerando anche il contratto in scadenza con i biancocelesti in questa stagione. Da anni colonna della squadra romana, nonostante le “interruzioni” con la maglia del West Ham e la breve parentesi al Porto, il brasiliano potrebbe ora virare in direzione Torino.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Felipe Anderson criptico sul rinnovo
L’accordo con la Signora
L’accordo tra Felipe Anderson e la Juventus, in realtà, già c’è. Quanto meno, esiste un’intesa di massima: si parla di un contratto di 4 anni a 4 milioni di euro netti a stagione, bonus inclusi. Ad essere decisiva sarebbe la sorella del calciatore, la quale gli fa anche da agente, Juliana. Quest’ultima sarebbe stata convinta da Giuntoli anche con un cospicuo bonus in occasione della eventuale firma. Claudio Lotito, presidente della Lazio, nel frattempo prova – com’è logico – a mettere i bastoni fra le ruore alla trattativa. Ma la sua offerta è inferiore: il massimo vertice societario biancoceleste ha infatti proposto 3,5 milioni di euro a stagione fino al 2028 e provato a puntare su una “riconoscenza” che però potrebbe non bastare…