Randal Kolo Muani è l’obiettivo numero uno per il calciomercato estivo della Juventus, ecco la cifra offerta da Cristiano Giuntoli al PSG…
La Juventus non ha bisogno di altri passi falsi, l’Atalanta è un avversario fortissimo ma dietro i bianconeri le pretendenti al quarto posto attendono solo un passo falso di Thiago Motta. Il quale ritrova il suo allenatore ai tempi del Genoa, Gian Piero Gasperini, ma sul rettangolo verde entrambi proveranno ad avere la meglio sull’altro.
La Vecchia Signora si sta preparando anche in vista del Mondiale per Club che si terrà quest’estate negli Stati Uniti, in vista della manifestazione tutte e 32 le squadre partecipanti avranno una finestra di mercato poco prima della competizioni. In tal senso l’obiettivo della Juve è quello di trovare un accordo col PSG per Randal Kolo Muani, in modo tale di averlo negli States.
Il prossimo 9 della Vecchia Signora? Il punto
Calciomercato Juventus, Giuntoli ha fretta di chiudere per Kolo Muani: la cifra offerta al PSG
LEGGI ANCHE Panchina Juventus, Thiago Motta verso l’esonero: c’è il sogno Antonio Conte ma Gian Piero Gasperini
Kolo Muani è arrivato alla Juventus con la formula del prestito secco oneroso a 1 milione di euro fino al 30 giugno 2025, motivo per cui dovrebbe tornare a Parigi. Tra l’altro la società della Capitale transalpina parteciperà al Mondiale per Club come i bianconeri. Cristiano Giuntoli ha intenzione di offrire un altro anno di prestito fino al 30 giugno 2026 ma stavolta con un diritto di riscatto fissato a 45 milioni di euro.